Cerca agriturismi per nome

Nome Agriturismo:

Regione: Provincia:

Agriturismo Toscana >>> Siena

Agriturismo Luna D'oro

Località: Pienza

Tel: 0578-748154 Cell. 333-2055743
Fax: 0578-748154
Email:
Sito:

  • "Abbiamo trascorso tre giorni (purtroppo solo tre) stupendi, in uno dei posti più belli che abbiamo mai visto. Il piacere della vacanza è stato sicuramente accresciuto dalla splendida famiglia di Gigliola che ci ha accolto proprio come se fossimo due di loro. A Gigliola, Dario, Veronica e Federico va tutto il nostro grazie per averci permesso di vivere tre giornate veramente degne di essere vissute!"
    E' solo uno dei commenti riguardanti l'agriturismo Luna d'Oro gestito da Gigliola e Dario insieme ai figli Federico e Veronica. L'azienda è situata ai piedi di Pienza, una delle città più famose della Toscana, all'interno del Parco Artistico Naturale della Val d'Orcia, non lontano dalla rigogliosa Valdichiana.

    Nell’azienda agricola si coltivano soprattutto grano ed altri cereali. E' possibile organizzare passeggiate a cavallo, a piedi o in mountain-bike lungo splendidi percorsi naturalistici dove si possono ammirare daini, fagiani, lepri ed altri animali in piena libertà.

    L'agriturismo è aperto tutto l'anno. Oltre alle parti coltivate, potrete trovare un laghetto per pescare alimentato dal torrente Tresa, un boschetto attrezzato con area pic-nic e rimessa dei cavalli. Tra i plus dell'agriturismo, una sala biliardo ed un pergolato per le colazioni a bordo piscina.

    APPARTAMENTI
    LUNA VERDE, LUNA GIALLA e LUNA BLU sono i tre appartamenti, arredati con cura e dotati di 2 camere matrimoniali ciascuno, doppi servizi, cucina e soggiorno per un totale di dodici posti letto. Gli appartamenti sono al piano terreno con ingresso indipendente e proprio davanti alla piscina e alla pergola dove vengono servite le colazioni con dolci fatti in casa oltre che con salumi prodotti in azienda.
    Possibilità di "scindere" l'appartamento prenotando separatamente le due camere doppie con bagno privato (soggiorno e cucina funge da "hall" ed è in comune).
    Possibilità di cenare in agriturismo con specialità toscane di fattura casalinga.



    Questa pagina e' stata visitata: 3901 volte