Cerca agriturismi per nome

Nome Agriturismo:

Regione: Provincia:

Agriturismo Toscana >>> Grosseto

Agriturismo Andarlento

Località: Grosseto

Tel: 347-5767389
Fax: 0564-400083
Email:
Sito:

  • Contro la frenesia della città, l'antidoto  è un agriturismo di Grosseto il cui nome è tutto un programma: Andarlento. Capace di proteggere il cliente da qualsiasi fonte di disturbo.
    La struttura è situata nel Parco Naturale della Maremma in località Trappola, a soli 4 chilometri dalla spiaggia. Famosi centri balneari come Castiglione della Pescaia e Marina di Grosseto distano meno di 10 chilometri. Con poco meno di mezz'ora d'auto è possibile raggiungere Porto Ercole, nell'Argentario. Per gli appassionati di storia è d'obbligo una visita agli insediamenti etruschi di Vetulonia e Roselle. Chi invece vuole spingersi poco più oltre avrà l'occasione di ammirare le splendide città scavate nel tufo: Pitigliano, col suo ghetto e la sua fortezza, Sovana, città natale di uno dei più famosi papi del medioevo e Sorano.

    L’agriturismo Andarlento propone uno stile eco-compatibile a cui sarà bello ispirarsi anche quando si torna in città: Educarsi, anche in mezzo alla natura, all'ascolto, alla varietà, alla ciclicità ed alla gestione del tempo.L'Andarlento è circondato da 18 ettari di terreno coltivato ad oliveto, cereali, frutteto. L’azienda agrituristica produce olio extravergine d’oliva : un IGP garantito dal Consorzio dell’Olio Toscano. Dall’agriturismo si possono ammirare i monti dell’Uccellina, la pineta secolare del Tombolo e la Torre Trappolaccia. In questo angolo della campagna maremmana la natura si sbizzarrisce offrendo un paesaggio da toccare con il pensiero e guardare con il cuore.

    Anche i nomi dei tre appartamenti sono ispirati alla natura: il Pino, l'Olivo, l'Olmo. Particolare cura e’ stata dedicata alla scelta degli arredi e dei materiali utilizzati, tutto alla ricerca di una equilibrata unione tra la tradizione toscana , l’eleganza ed i comforts in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti. Un'occasione da non perdere! E'  necessario solo aver voglia di stare bene:



    Questa pagina e' stata visitata: 4054 volte